cropped-logo-dam.png

I prodotti oggetto di queste condizioni generali sono venduti dalla società Distilleria Artigianale Milano Srl, con sede in Via Don Gnocchi, 4 – 20016 Pero (MI) Italia, di seguito indicata come ‘Fornitore’.

Mediante questo accordo, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista tramite mezzi telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.distilleriamilano.it. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente tramite internet, con l’accesso dell’Acquirente al sito www.distilleriamilano.it, dove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente formalizzerà la proposta di acquisto dei beni in vendita sul sito www.distilleriamilano.it.

Il contratto tra Distilleria Artigianale Milano Srl e il Cliente si considera concluso con l’accettazione dell’ordine emesso dal sito www.distilleriamilano.it. L’accettazione si considera tacita se non diversamente comunicata in qualsiasi modo al Cliente. Effettuando un ordine tramite le diverse modalità fornite, il Cliente dichiara di aver preso visione delle informazioni fornite durante la procedura d’acquisto e accetta le seguenti condizioni. Si invita pertanto il Cliente a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita e a stamparle o salvarle su un supporto durevole accessibile.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati sul sito www.distilleriamilano.it sono espressi in euro e costituiscono un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile. Questi prezzi includono sempre l’IVA e possono subire variazioni periodiche senza preavviso.

Una volta effettuato l’ordine da parte del cliente, il prezzo non potrà più essere modificato da parte del venditore. Si garantisce la consegna di prodotti identici a quelli indicati e descritti sul sito. DistilleriaMilano.it non vende prodotti alcolici a persone di età inferiore ai 18 anni.

Il corriere NON consegnerà grappa o altri prodotti alcolici a persone di età inferiore ai 18 anni e potrà richiedere un documento di identità per verificare l’età. Se per qualsiasi motivo una parte di queste condizioni risulta invalida o inefficace, la validità e l’efficacia delle restanti condizioni saranno pienamente preservate.

Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno valide a partire dalla loro pubblicazione sulla presente pagina del sito, con l’indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse, che deve essere successiva di almeno 30 giorni rispetto alla data di pubblicazione sul sito. In ogni caso, l’utente avrà diritto all’applicazione delle Condizioni Generali e degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine d’acquisto.

Termini e condizioni di reso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto sul nostro sito, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna. Per esercitare il diritto di recesso, devi inviarci una comunicazione scritta via email a distilleriamilanosrl@gmail.com o tramite raccomandata a Distilleria Artigianale Milano Srl, con sede in Via Don Gnocchi, 4 – 20016 Pero (MI), indicando il numero d’ordine, i prodotti da restituire e il motivo del reso.

Dovrai poi spedire i prodotti integri e nella loro confezione originale al nostro indirizzo entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Le spese di spedizione sono a tuo carico. Ti rimborseremo l’importo pagato per i prodotti restituiti entro 14 giorni dal ricevimento della merce, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.

Non accettiamo resi di prodotti aperti, danneggiati o alterati. In caso di difetti o errori nella consegna, ti preghiamo di contattarci al numero 02 36533599 o all’email distilleriamilanosrl@gmail.com per concordare la sostituzione o il rimborso dei prodotti.

Eccezioni del diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, sono esclusi dalla possibilità del recesso i beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o sono soggetti a rapida alterazione o deterioramento.

Rimborsi

L’eventuale erogazione delle somme a titolo di rimborso da parte di Distilleria Artigianale Milano Srl, qualora dovute, avverrà ai sensi dell’art.56 comma 1 Codice del Consumo nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui l’evento che ha dato luogo al rimborso si è verificato ed in caso di recesso, dal giorno in cui è venuto a conoscenza del relativo esercizio da parte dell’Utente. Distilleria Artigianale Milano Srl eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo espresso accordo diverso con l’Utente e a condizione che lo stesso non debba sostenere alcun costo quale conseguenza dell’utilizzo del diverso mezzo di pagamento. Qualora l’Utente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa che preveda costi di consegna superiori rispetto a quelli connessi alla consegna standard offerta da Distilleria Artigianale Milano Srl (“Costi Supplementari”), quest’ultima non sarà tenuta a rimborsare i relativi Costi Supplementari. Resta inteso che, ad eccezione dei casi in cui Distilleria Artigianale Milano Srl abbia deciso di ritirare direttamente i beni, Distilleria Artigianale Milano Srl potrà trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto i beni perfettamente integri e non alterati in alcun modo.